Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze opinioni su cucina "ARREX"?
Ho partecipato al post di Mena
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3803 giorni fa
cuore a mille... ieri sn andatain atelier e il mio primo vestito provato (in pratica quello sempre sognato e desiderato) e staato subito amore a prima vista... ragazze credetemi è un emozione indescrivibile tutti a piangere ?? ho preso un mori lee...
Ho creato un post
3803 giorni faCuore a mille... ieri sn andatain atelier e il mio primo vestito provato (in pratica quello sempre sognato e desiderato) e staato subito amore a prima vista... ragazze credetemi è un emozione indescrivibile tutti a piangere ?? ho preso un mori lee...
3834 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faSabato 28novembre mio primo appuntamento in atelier
Ho creato un post
3836 giorni faConsigli su atelier Anita sposi a Scafati?
3839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazzuole dal 21 al 23 novembre ho regalato il weekend al mio fm cioè andremo a Parigi x IL nostro ultimo anniversario da fidanzati.. ma li vorrei i stupirlo ancora facendogli una sorpresa ma nn ho la minima idea... mi date consigli? grazieee
Ho partecipato al post di Sabrina
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3840 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho partecipato al post di Sweetsery
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3844 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni fa-298 giorniiii
Fotografi garanzie ANFM