Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciaoooo sposineAnke a noi ormai manca poco, tra 13giorni esatti a qst ora mi starò preparando... Nn ci credo ancora, sono veramente felice ?Poi è tt pronto, mancano gli ultimi dettagli, tipo i...
Ragazze buon pomeriggio avete qualche idea da suggerirmi rapida manca un mese al matrimonio e sono molto ma molto gonfissima
Ragazze vi metto le foto degli iltimo acquisti..bomboniere (poggiamestolo e portatovagliolo) 2tipi e a chi capita capita, e poi le scarpe che adoro!!! Devo solo iniziare ad usarle un po in casa anche...
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Buongiorno sposine Oggi mi dedico a loroSono ancora pochi Vorrei farlo in poco particolari,mi fate consigli?
Ragazza quando ci sposare e dove andrete in viaggio?Io mi sposo il 23 luglioE partiremo il 28, 10 giorni thailanda 3 bagkok e 7 kohsamui
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Questo brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Fotografi garanzie ANFM