Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ci sta qualcuno che si trova adesso a bangkok
Sono felicemente sposata vi posto delle foto
Chi partirà il 28 luglio per Bangkok e koh samui?
Ragazze buon pomeriggio avete qualche idea da suggerirmi rapida manca un mese al matrimonio e sono molto ma molto gonfissima
E un periodo brutto... Sto male anzi direi malissimoNon ci capiamo io E Lui Litighiamo continuamenteSolo problemiE siamo a -mesi dal matrimonio
Ragazze ma e possibile che sono tranquillissima a -159 giorni dal matrimonio?
Noi siamo Gianluca e mena abitiamo in provincia di Caserta e nn vediamo l'ora d coronare il nostro sogno il 23/07/16 ?????
Ciao sposine belle... Ho scelto il colore che sarà un glicine e sto addobbando i miei segnaposto!che ve ne pare?
Ragazza quando ci sposare e dove andrete in viaggio?Io mi sposo il 23 luglioE partiremo il 28, 10 giorni thailanda 3 bagkok e 7 kohsamui
Ho 4 testimoni diversi? 2 donne e 2 uomini cosa regalare?
Buongiorno sposine Oggi mi dedico a loroSono ancora pochi Vorrei farlo in poco particolari,mi fate consigli?
Buongiorno sposine..io a luglio mi sposo cosa regalare a 4 testimoni?
Viaggio prenotato sposini belle ? saremo thailandesi per 12 giorniii
Ragazze opinioni su cucina "ARREX"?
Cuore a mille... ieri sn andatain atelier e il mio primo vestito provato (in pratica quello sempre sognato e desiderato) e staato subito amore a prima vista... ragazze credetemi è un emozione...
Sabato 28novembre mio primo appuntamento in atelier
Consigli su atelier Anita sposi a Scafati?
Ciao ragazzuole dal 21 al 23 novembre ho regalato il weekend al mio fm cioè andremo a Parigi x IL nostro ultimo anniversario da fidanzati.. ma li vorrei i stupirlo ancora facendogli una sorpresa ma nn...
Fotografi garanzie ANFM