Tursi, Matera · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1647 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1647 giorni faHo partecipato al post di Filomena
1675 giorni faHo partecipato al post di Filomena
1675 giorni faHo creato un post
1675 giorni faCiao! Qualcuno conosce il gruppo CRIANIMATION? avrei bisogno di qualche informazione e non riesco a parlare con loro🤦♂️
Ho creato un post
1675 giorni faCiao, sapete consigliarmi una band o animazione che sappia far divertire, ballare ma senza essere invadente? Mi sposo in Basilicata quindi va bene anche dalla Puglia ecc Magari qualcuno che propone anche qualcosa di diverso... Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3732 giorni faHo creato un post
3748 giorni faCiao ragazze,c e qualcuna tra voi che ha scelto l hotel magna grecia a metaponto o ha esperienza da invitate?
Ho partecipato al post di Filomena
3797 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3797 giorni faCiao sposine stavamo organizzando la partenza per gennaio per andare a prenotare la location(vivendo in un altra regione) e proprio oggi abbiamo saputo che a gennaio chiudera l attivita dove lavoriamo,quindi tutti e due a casa!ancora una volta si...
Ho partecipato al post di Carmela
3805 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM