Tursi, Matera · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Federica
1368 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1427 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1439 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1495 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1495 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1564 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Filomena
1597 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1600 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
Ho creato un sondaggio
1600 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1600 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1605 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM