Quindi ho raccolto un po’ di idee e vi racconto come imposterei io un matrimonio a tema LIMONE 🍋!

In primis sceglierei di abbinare fiori gialli o colori avorio o leggermente pescati, oppure completamente bianchi, si abbinano anche i girasoli! Il tableau potrebbe essere sviluppato su una pianta di limone con i cartoncini che pendono e magari delle piccole boule con le candele, il segnatavolo potrebbe essere proprio un limone oppure un candelabro decorato con il numero o il nome, si potrebbero scegliere ad esempio dei dolci al limone come ad esempio cheescake al limone, delizia a limone...
i tavoli che siano rotondi o imperiali li decorerei con fiori limoni e candele più o meno rustico o elegante in base al gusto e all’ambiente.

Il segnaposto da un semplice limone con il tag, ad un limone di marzapane, a delle caramelle al limone o ancora foglie decorate.

Come bomboniera esistono diverse ceramiche con i limoni 🍋 ma io prediligo per la maggiore bomboniere gastronomiche o utili come profuma ambienti magari con olio essenziale in tema oppure una candela o un limoncello.

Anche la cerimonia civile o religiosa con questo tema può avere il giusto allestimento!

Voi cosa ne pensate di questo tema? Lo scegliereste?
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?
Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM