Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed... Visualizza altro
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed ora guardiamo ad un futuro sempre insieme...siamo stati già troppo tempo separati!!!
- Super Sposa
- 3.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faBuongiorno ragazze....volevo chiedervi se sapete quanto tempo prima posso richiedere il certificato del battesimo!mi spiego meglio...io vivo lontano dalla mia città di nascita e per il matrimonio devo farmi fare il certificato del battesimo...visto...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte...come procedono i vostri preparativi??noi dopo il gran da fare iniziale ora ci siamo fermati...ormai abbiamo deciso di rimandare tutto a dopo l'estate...però io continuo a pensare al fatto che non abbiamo ancora scelto la musica...il...
Ho creato un post
3259 giorni faE da oggi anche il 4 è andato via...manca ancora un po' ma io sono felice perché il tempo scorre e il nostro giorno si avvicina🎉🎉
Ho creato un post
3264 giorni faOggi mi sono messa a guardare un po' le fedi...non vedo l'ora di acquistarle...chiedo alle ragazze di roma dove si possono trovare a prezzi non eccessivi...noi le vorremmo in oro rosa della unoerre e visto che ce le regalano non vorremmo esagerare...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze cerco idee...cerco spose che hanno scelto il tema farfalle 🦋
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte il nostro 2018 si stá avvicinando...come state messe??noi ci siamo fermati un po' perché il mio fm dice che tanto abbiamo tempo...voi??
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte...volevo avere il conforto da parte vostra...convivo da quasi 6mesi e nonostante ciò sono una vera frana in cucina...sono molto fortunata perchè il mio fm è molto bravo dietro i fornelli..perciò ci siamo divisi i compiti,io tengo la casa...
Ho creato un post
3309 giorni faOrmai sono diventata estremamente dipende da matrimonio.com non c'è un giorno che non passo tra i vostri topic...mi piace leggere quello che scrivete e mi piace condividere le varie esperienze...devo dire che mi fate molta compagnia perché spesso il...
Ho creato un post
3312 giorni faScuate sposine ma ho visto che esistono un sacco di tipi di fede...comoda,mantovana,francesina...qualcuno mi spiega quali sono le differenze?!?!😘
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte...oggi ho contattato una signora che crea cake topper...sembra molto brava..i personaggi sono pure resi molto simili agli sposi!!!tutto molto bello indubbiamente,ma le chiedo il prezzo e lei mi dice€120.00 al quale si deve aggiungere la...
Ho creato un post
3315 giorni faSposine oggi mi sento troppo felice....mancano ancora 15mesi ma in realtà mi sembra già così vicino...questo tempo sta volando!!!io non vedo l'ora di arrivare a quel giorno però poi spero che quel giorno sia eterno...sicuramente lo sarà nelle nostre...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposineeeee cerco spose di Mentana monterotondo fonte nuova del 2018...palesatevi!!!!
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze non essendo molto esperta volevo farvi una domanda...ma diventare"amici"qui su matrimonio.com che cosa comporta??possiamo comunicare privatamente o lo scopo è un altro??mi piace l'idea ma non só come utilizzare questa cosa 😘
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che...
Ho creato un post
3329 giorni faE stasera si iniziaaa...possibile che tutto ciò che riguarda il matrimonio mi emoziona??in questo periodo mi sento veramente adrenalitica....sono felice anche delle piccole cose...ogni piccolo passo verso il grande giorno mi fà provare sempre una...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte mi è balenata un'idea per la testa...secondo voi se io trovassi la sposa che si sposa nella mia stessa chiesa potrei chiederle di fare lo stesso addobbo così da dividere a metà la spesa??io sposo alle 16 e sicuramente un'altra la...
Fotografi garanzie ANFM