Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Trovare idee per il matrimonio

Angela, il 26 Marzo 2017 alle 12:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 74
Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che guardo non riesco a ricavare niente per il mio!!!saró strana??

74 Risposte

Ultime attività da Giada, il 28 Marzo 2017 alle 00:36
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uahahahahhahahahahahahuah hai ragione Smiley xd mi erano proprio sfuggiti questi Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe a quattro matrimoni italia sono solo un misto di critiche...mantre negli altri paesi non mi sembra ci sia tutta questa cattiveria!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure per il vestito andró in quel periodo...così avró più tempo per cercare con calma!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto una fatica che non ti dico ma manca poco e quindi sono più tranquilla 😊 Non vedo l'ora di provare i vestiti andrò verso fine settembre inizio ottobre ma non vedo davvero l'ora 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio io li guardo sempre!!!! e mi emoziono come una scema pensando a quando toccherà a me!! ma in qualsiasi programma, "non ditelo alla sposa" mi fa ridere se penso a cosa farebbe il mio fm. "abito da sposa cercasi" mi fa venir voglia di prendere a sberle i parenti/amici più strafottenti e poi mi fa piangere quando le spose trovano l'abito giusto. "boss delle cerimonie" non lo guardo perchè tutta questa priorità all'apparire piuttosto che all'amore mi dà su i nervi. mi piaceva guardare "diario di un wedding planner" di enzo miccio! e "quattro matrimoni" lo trovo un po' banale, sembra che mettono insieme apposta 4 spose dai gusti opposti così criticano sempre

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso ad ottobre scorso...e tra gennaio e febbraio 2017 abbiamo fermato la chiesa e la location...io non sono riuscita a contenere la mia gioia😂😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quando l'avete deciso? Noi a ottobre abbiamo fermato la chiesa, quindi tu non hai idea di quanto ho fatto fatica nel trattenermi a non dirlo 🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada dimentichi il boss delle cerimonie e il boss dei prematrinoni...questo mi fá davvero ammazzare dalle risate😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due allora😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti stimo perché sei riuscita a tenerti questa notizia per te....mentre io si vede che ce l'avevo scritto sulla fronte😂😂😂..non sonoooo riuscita a nasconderlo a nessuno...😂😂😂
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....guardo tutto, ma non trovo mai spunto per nulla...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, eccomi qua ❤
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fanno venire l'ansia quei programmi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che quando ho scelto l abito probabilmente anche la proprietaria e la commessa dell atelier vedevano il programma, infatti mi hanno detto in coro È questo l abito giusto per te???? Hahaha volevo morire
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello 😍 Noi non l'abbiamo detto per poter decidere cosa volevamo senza che nessuno si mettesse in mezzo nelle nostre scelte. Lo diremo a Pasqua ai nostri genitori e a pasquetta ai parenti 😊 Anofele se volevamo aspettare fino a giugno però io non c'è la faccio più 🙈😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uahahahhahahahahahahahahahahahahah ma dai sto morendo dalle risate!! Anch'io guardo perennemente real time o qualunque canale mandi in onda sti programmi.. abito da sposa cercasi, non ditelo alla sposa, il matrimonio più bello, quattro matrimoni.. ne dimentico qualcuno per caso? Smiley xd cerco di capire cosa possa piacermi e cosa fare al mio matrimonio prendo appunti, scrivo il modello di qualche abito da sposa che mi piace, faccio di tutto! Ma la notizia che vi darò è un'altra.. non lo faccio da adesso che ho già la data fissata ormai lo faccio da anni uahahahahahahahahahahahahah mi sa che è una patologia che non andrà via facilmente Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vedo spesso chi veste la sposa..e ti dirò di più..mi pure commuovo!! Ultimamente sono una fontanaaaa..ho pianto anche per la finale di Masterchef 😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei gentile. Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno ho la suocera...e mi dispiace per la tua mamma😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke ho preso spunto solo x delle spalline sul vestito da sposa al momento 😂 x altro ho gusti un pò difficili 🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non lo avete ancora detto??lo sal che ci sposiamo lo stesso giorno??
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ne hai mai trovate di buone idee??😂😂...stavo guardando che ti sposi un anno esatto prima di me!!!
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sei strana😝anche io con fm siamo ormai assuefatti dagli stessi programmi😁😁😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io stò sempre a guardare giusto x nuove idee 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche tu non hai idea me lo registro anche 🙈 Pensa che noi non l'abbiamo detto ancora a nessuno e quindi è ancora peggio per me perché non posso parlarne.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo tutti i pomeriggi, mentre faccio step, Chi veste la sposa perché il mio universo femminile non c'è più, ho soltanto uomini in casa, non ho né mamma né suocera e mi piace quel programma tutto al femminile... Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi io pureee...quel negozio ne ha veramente di ogni tipo!!!e io provo sempre ad immaginare il mio visto che non ho ancora la minima idea😂😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fissata di abito da sposa cercasi!! Benvenuta nel club
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi stai dicendo che non c'è speranza😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare....io mi sono sposata a settembre e sono ancora dipendente da questi programmi e da questo sito😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha si pure io real time giustamente anche a me nn piacciono del tutto i matrimoni pensando al mio perché tutti noi avremo un matrimonio come pensiamo e desideriamo completamente personalizzato in tutto w per tutto come giusto sia
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooo io pureee è il mio canale preferito...pure non ditelo alla sposa guardo..ma mi mette ansia 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione