Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che guardo non riesco a ricavare niente per il mio!!!saró...
Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che guardo non riesco a ricavare niente per il mio!!!saró strana??
Fino a prima della proposta ero MALATA di quei programmi... Abito da sposa cercasi.. Il boss delle cerimonie.. Non ditelo alla sposa... Ecc ecc ecc.. Li guardavo tuttiiiii. Da quando ho ricevuto la proposta non ne guardo neppure uno chissà perché...
Beh anche io sogno davanti a questi programmi e x qlli degli abiti ne ho preso spunto,tto serve oppure no,e'personale la questione pero:ci si distrae e si sorride di menti felici altri aspettando il nostro
Io l'ho trovato facendo zapping...però sicuramente avrà una sua programmazione...chissà quando!!?
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono di origini del Sud, e anche per me questi matrimoni sono esagerati. Io sono siciliana e d'accordo con mio marito che e' calabrese, ci siamo sposati con trenta invitati, ti dico solo questo. Ed è stato il giorno più bello della nostra vita. Però è un programma che mi fa sorridere e mi regala un'oretta di spensieratezza.
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io me li guardo, ma per puro divertimento... anche io non trovo nulla di interessante che sia di mio gusto per il mio futuro matrimonio o che non abbia già preparato!
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate ma dove lo fanno 4 matrimoni in italia?e a che ora??
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presenteeeee io guardo molti programmi tipo non ditelo alla sposa (io morirei no no ) opp abito da sposa cercasi 4 matrimoni... mamma mia anch io con una certa nostalgia
Io pure il boss delle cerimonie mi guardo...però quei matrimoni sono davvero esagerati...io pure sono del sud e só bene che il matrimonio diventa un qualcosa per ostentare...troppo troppo
Io li guardo per passare un po di tempo ma non parteciperei mai a parte che sono timida e non mi piace moltissimo stare davanti alle telecamere..poi sono super stravaganti questi matrimoni
Tranquilla: io li guardavo prima e anche adesso che sono sposata li guardo lo stesso, anzi, non vedo l'ora che ricominci 4 Matrimoni in Italia!
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho guardati alcuni prima di sposarmi, per esempio mi piaceva Quattro Matrimoni e se capita ogni tanto lo guardo ancora!!! Ma più che altro per la sfida in sé tra le spose, non ho mai considerato questi programmi fonte di ispirazione per il mio matrimonio.Guardavo anche Il Boss delle Cerimonie
Si ovviamente! Anche io non la prenderei benissimo! Io lo guardò più che altro per vedere l'organizzazione in se di ogni matrimonio ma alcune fanno delle robe assurde ahahah
Anke io appena posso me li guardo tutti da abito cercasi, a 4 matrimoni, ecc.... e concordo in pieno che gli abiti del programma mamma contro suocera non sono molto belli.....anzi