Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Trovare idee per il matrimonio

Angela, il 26 Marzo 2017 alle 12:10

Pubblicato in Prima delle nozze 74

Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che guardo non riesco a ricavare niente per il mio!!!saró...
Ciao a tutte ma stavo pensando...saró l'unica che guarda In continuazione programmi che parlano di matrimoni???li guardo un po' per prendere spunti un po' perché invidio il fatto che il loro giorno sia già arrivato😂😂😂...però in tutti quelli che guardo non riesco a ricavare niente per il mio!!!saró strana??

74 Risposte

  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca oggi proprio guardavo 4 matrimoni italia ma non piace l'idea che qualcuno giudichi in modo così negativo tutti i miei sforzi😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco laura😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria io pure li guardo da sempre...mi piacciono soprattutto dove scelgono l'abito...ma non mi piace molto quello mamma contro suocera...i vestiti sono quasi sempre brutti😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi guardo tutte le puntate di 4 matrimoni in Italia..... anche io ricavo poco e niente perché la maggior parte mi sembrano matrimoni super pacchiani!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li guardo da quando non ero neanche fidanzata! Sono addicted! E ora continuò a prendere spunti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pureeeee qualsiasi programma c'è io lo guardo Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei strana quei matrimoni sono loro il tuo è il tuo quindi non avrai visto niente che per il tuo stile si adegui o possa trovare ispirazioni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali programmi tv vi sembrano più interessanti sotto il punto di vista delle idee ed ispirazioni?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm mi prende sempre in giro per la quantità esorbitante di programmi sul matrimonio che guardo, mi dice sempre "Ma poi una volta sposati smetti vero?"

    Non credo che smetterò mai caro fm, sono una droga per me!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Li ho sempre guardati, soprattutto quelli in cui si cerca L abito, ma ora che ho il mio non ne sento più la necessità ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione