Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3815 giorni faB.giorno a tutte voi e sopratutto auguri a tutte le neo spose...beate voi a me manca ancora una vita...allora x il mio matrimonio poiché nn possiamo sparare i fuochi al taglio della torta io e Fm abbiamo deciso di lasciar volare nel cielo i...
Ho creato un post
3830 giorni faBuonasera sposine..volevo chiedere voi avete ingaggiato qualche agenzia x intrattenere gli invitati???a noi hanno chiesto 250 euro x un trampoliere cn ali a led luminosi...palloncini cn led luminosi all'interno 2.50 cad.1...confettata e caramellata...
Ho creato un post
3842 giorni faRagazze quando ero stra sicura di aver trovato la location giusta ecco le mia suocera dice k villa vittoria a posillipo è da valutare bn.. ora io sabato voglio andare a vederla xo volevo quante più info da voi..quanto si paga a xsona di venerdì gli...
Ho creato un post
3844 giorni faSono nuova del forum e nn so bn come si usa ma ci proverò...dopo 9anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a luglio 2017 (lo so manca ancora tanto xo sono super emozionata) è da una settimana che io e il mio amore ci siamo messi alla ricerca...
Ho creato un post
3844 giorni faB.sera mi sn appena iscritta e leggendo tutti questi topic mi sento elettrizzata forse xk sto realizzando Ke tra 19 mesi (lo so ci manca ancora molto) mi sposo??...è da una settimana che io e il mio amore ci siamo messi alla ricerca della location...
Fotografi garanzie ANFM