Marcianise, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3758 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho partecipato al post di Mariaanna
3758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3758 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho partecipato al post di Luana
3758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3758 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ho partecipato al post di Annalisa
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3775 giorni fa
3775 giorni fa
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3780 giorni fa
ragazze consigliatemi mi piacerebbe tanto comprare un letto conten itore voi avete marche da consigliare?
Ho partecipato al post di Adriana
3780 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Che piacere averti qui in Community con noi! Sappiamo che organizzare un matrimonio può essere a volte piuttosto complicato... Per questo ho pensato di farti conoscere qualche altra forumina che come te si sposerà ad aprile, così avrai sempre qualcuno che ti capisce e con cui condividere questo momento intensissimo: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-aprile-2016--t180689 Se hai bisogno di una mano nei preparativi o di un consiglio sul tuo look, scrivici e ti aiuteremo tutti insieme! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspettiamo! :-*
Fotografi garanzie ANFM