Marcianise, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte... sono orientata per la scelta del bianco e champagne. Qualcuna di voi ha già usato questi due colori insieme? Ha qualche foto magari del bouquet 💐?
Buongiorno ragazze e auguri 😍😍oggi mi sno svegliata con un'ansia particolare...mi sposo a maggio e anke se non e' un periodo particolarmentr piovoso ho partecipato ad un paio di matrimoni a maggio...
Nonostante il tempaccio le foto sono venute meglio di quanto credessi
Ragazze vi posto alcune foto del mio soggiorno...sono un po' in crisi perché non so come posizionare il divano e soprattutto vorrei renderlo un po' più grintoso...dato che mi sembra un po' spento !! ...
Salve,dovrei fare la ringhiera interna di casa,ma sono indecisa se farla di acciaio o di ferro battuto,avete qualche consiglio da darmi? la scala è nera e le pareti le farò bianche con i brillantini.....
Salve ragazze volevo chiedervi mi date qualche idea x il manicure da sposa qualche foto da vedere. su internet non mi piace neanche una!!! Grazie
Ciao a tutte sabato ho scelto il mio bouquet, che come tradizione mi verrà regalato da mia suocera. Premettendo che mi sono recata dal fioraio che mi ha indicato mia suocera , quindi una loro...
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Ecco il mio meraviglioso bouquet di peonie e fresie
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
L 11 marzo abbiamo fatto la promessa . Per molti sarà solo una firma ma per noi è stato emozionante ed una bellissima giornata!
Jaguar del 70: questa è l'auto ke mi accompagnerà a compiere il grande passo!!!
Ciao ragazze qualcuna sa il procedimento chiaro da fare per chi si sposa in una parrocchia che non è ne mia ne quella del mio fm? Ci hanno dato 3 versioni manca ancora quella del mio parroco ma non...
Ragazze buongiorno, Sono davvero in crisi sulla cosa più stupida del matrimonio per me: Le famigerate e temute PANTOFOLE DA SPOSA!!! Non so davvero cosa indossare Le pantofole col tacco e peluche non...
Ho appena iniziato a confezionare porta confetti per la promessa, che ne dite? Vi piacciono?
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto....
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Ciao a Tutte... Io mi sposo l'anno prossimo a giugno e ora stiamo iniziando a vedere per i pavimenti e rivestimenti!!! Abbiamo deciso di fare una parete in pietra ora però siamo indecisi sul materiale...
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri...
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ciao a tutti...qualcuno sa indicarmi varii mobilifici affidabili nella provincia di Napoli? Grazie mille in anticipo
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Fotografi garanzie ANFM