Ragazze vi posto alcune foto del mio soggiorno...sono un po' in crisi perché non so come posizionare il divano e soprattutto vorrei renderlo un po' più grintoso...dato che mi sembra un po' spento !!
Io metterei la parte lunga sotto la scritta e alcuni cuscini di diverse tonalità da quella più scura del divano ad una molto chiara, anche di forme diverse, per esempio tutti rettangolari o quadrati e 2 rotondi. Il tappeto mi piace molto ma aggiungerei un tavolino e un bel portacioccolatini grande e uno piccolo.. poi dopo che metti le tende lo vedi già diverso... ma il dovano va arricchito con tanti cuscini.
Ciao stefy . . Anch'io sono d'accordo con le altre , girerei il divano mettendolo sotto la scritta, aggiungerei qualche cuscino , un tappeto più colorato e poi metterei le tende che arredano e riempiono tanto perché vedo che non ci sono . . .
Io aggiungerei un tavolino,girerei il divano ,metterei dei cuscini colorati,inoltre metterei qualche mensola dove poterci mettere foto,oggetti libri ecc
Anche secondo me dovresti girare il divano e (anche se questo penso non sia fattibile) io cambiarei il tappeto..
Per il resto aggiungerei delle tende, cuscini colorati, un tavolino, qualche pianta e per quanto la scritta sia carina secondo me alle pareti ci vogliono i quadri..
Ciao io ti consiglierei come altre sposine di mettere il lato più lungo del divano dietro la scritta e di mettere un bel tappeto colorato comunque complimenti bellissimo divano
Come ti hanno già detto in molte io girerei il divano, quindo con il lato lungo davanti al muro con la scritta!!
Per ravvivarlo invece usa i cuscini... io quando sono andata all'ikea mi sono sbizzarrita, ho comprato 4 cuscini e un po' di fodere, così ogni tanto cambio e i colori sono sempre diversi!!!
Molto carino adoro la scritto sul muro....ci vuole un tocco di colore...delle belle tende colorate abbinate ad un tappeto sempre colorato...una lampada x le sere romantiche
Sposa Precisa
Ottobre 2015
Potenza
Stefy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho visto questi tappeti,quale dei due starebbe meglio? Come piantana vorrei mettere questa!!!
Super Sposa
Giugno 2022
Bari
Alisha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io metterei il lato lungo del divano sotto la scritta della parete e lo riempirei di cuscini di ogni tipo, piantana, tavolino, porta riviste....
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me nella parete a destra starebbe meglio per dare grinta allo spazio vai di suppellettili ! (cuscini,tende e cose così )
Sposa VIP
Maggio 2016
Torino
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con qualche quadro alle pareti secondo me poi sta bene...
Parte lunga dove c'è la parete libera dalla finestra...! assolutamente! per dare grinta io penserei a cuscini colorati, una bella pianta di un bel verde medio alta, vicino la finestra e una lampada piantana, un bel quadro e sarà tutto perfetto! Complimenti! :-)
Hai ragione mi sembra spento. Il divano come è posizionato nella prima foto mi piace!!! Prova a ravvivarlo con un colore più acceso per le pareti, oppure quadri e foto attaccate