Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
- Sposo Abituale
- 213 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
644 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
644 giorni fa
644 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
644 giorni fa
644 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
644 giorni fa
644 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
644 giorni fa
644 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
644 giorni fa
644 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
644 giorni fa
644 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
644 giorni fa
644 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM