Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze...Ho acquistato questo vestito, devo andare ad un diciottesimo compleanno e ad un matrimonio per quale occasione lo vedete più adatto?
Ho creato un post
3290 giorni faMi sposerò a giugno 2018... ho visto un vestito su internet che mi piace e lo vende un atelier...avevo pensato di andare a settembre... mi hanno detto che per ora è ancora disponibile... ho paura di non trovarlo più...voi già l'avete preso oppure no?...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze ho un dubbio x fare i gessetti va bene questo? Come devono essere le proporzioni di acqua e gesso?
Ho creato un post
3317 giorni faCosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
3320 giorni faAvevo pensato di fare il tema l'amore è... e i segnaposti con frasi inerenti al sentimento ma mi ha preceduto mia cugina... 😢che ha fatto una cosa simile... Ho acquistato questi cuori qualche mese fa e dovevo metterci le frasi... ora vorrei cambiare...
Ho creato un post
3322 giorni faAvevo pensato di fare 3 damigelle 1 piccola davanti a me con le fedi e le 2 damigelle grandi dietro che portano il velo... che ne dite? va bene? Non vorrei che andassero avanti perché se no vengo coperta... vi posto anche i vestiti che vorrei x...
Ho creato un post
3326 giorni faA volte parlo dei preparativi del matrimonio e vedo sempre persone che parlano come se loro faranno di meglio...oppure hanno fatto di meglio...a me questo atteggiamento mi da tanto fastidio 😧 capita anche a voi?
Ho creato un post
3327 giorni faCi piace questa cucina... vorremmo acquistarla ma mi è sorto un dubbio è più bella con vetrine o senza?
Ho creato un post
3346 giorni faVorrei fare il tableau con il tema ti amo in tutte le lingue del mondo ho preso dei cuoricini di legno per il segnaposto cosa potrei fare...mettere i nomi, frasi d'amore o solo decorarli...oppure avete qualche altra idea? che mi consigliate?
Ho creato un post
3360 giorni faAbbiamo scelto questa chiesa perchè è la mia chiesa dove ho ricevuto anche altri sacramenti... a me piaceva anche un altra chiesa... ma mia mamma vuole che mi sposi qui... vi piace?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze mi sposo il 30 giugno 2018 ho prenotato al momento ristorante e fotografo cosa dovrei iniziare a vedere? Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? Me la consigliate?
Fotografi garanzie ANFM