Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3285 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di particolare al posto dei fiori?Io vorrei cavolfiori e carciofi, ma la fiorista che ho contattato mi ha detto che sono fuori stagione (giugno) avete delle idee?Se qualcuna lo farà o l'ha già fatto...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3292 giorni fa
Eccoli, super semplici e poco impegnativi da tutti i punti di vista. Sono cuoricini in legno e andranno rilegati, con un nastrino ecrù, sul tovagliolo. Mi hanno sconsigliato di scrivere il nome di ogni singolo ospite perché alcuni invitati potrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3315 giorni fa
Ciao ragazze ho un dubbio x fare i gessetti va bene questo? Come devono essere le proporzioni di acqua e gesso?
3317 giorni fa
3320 giorni fa
Avevo pensato di fare il tema l'amore è... e i segnaposti con frasi inerenti al sentimento ma mi ha preceduto mia cugina... 😢che ha fatto una cosa simile... Ho acquistato questi cuori qualche mese fa e dovevo metterci le frasi... ora vorrei cambiare...
3322 giorni fa
Avevo pensato di fare 3 damigelle 1 piccola davanti a me con le fedi e le 2 damigelle grandi dietro che portano il velo... che ne dite? va bene? Non vorrei che andassero avanti perché se no vengo coperta... vi posto anche i vestiti che vorrei x...
3327 giorni fa
Ci piace questa cucina... vorremmo acquistarla ma mi è sorto un dubbio è più bella con vetrine o senza?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3354 giorni fa
Ragazze mi mettete foto di qualche tableau ??? Vorrei qualche idea !!! Giusto per iniziare e vedere e prendere spunto grazie per chi risponderà
3360 giorni fa
Abbiamo scelto questa chiesa perchè è la mia chiesa dove ho ricevuto anche altri sacramenti... a me piaceva anche un altra chiesa... ma mia mamma vuole che mi sposi qui... vi piace?
3392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM