Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3295 giorni fa
Buongiorno sposine, come sara' il vostro abito? Semplice o con pizzo?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3296 giorni fa
Finalmente sono arrivate le partecipazioni! Gli interni e i dettagli all esterno, sono color avorio perlato e sia le scritte che i ghirigori sono fatti con il termorilievo. Sembra strano vedere scritti i nostri nomi! Ma questo rende tutto ancora più...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3302 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto ragazze? Io sono indecisa tra un orologio o un profumato re d ambiente con l albero della vita🌿
Ho caricato una foto nel post di Federica
3302 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3303 giorni fa
3303 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho sperimentato la tecnica della carta crespa per colorare il riso. Sono rimasta molto soddisfatta. Ne ho preparato solo un pochino per provare. L unico dubbio è questo, io mi sposo il 6 settembre, se preparo già adesso il riso...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3306 giorni fa
Ciao ragazze ho già fatto una prova acconciatura, ma sono molto indecisa. Vorrei un raccolto morbido, non troppo tirato o costituito. Chi farà un'acconciatura simile può postarmi foto di prove o idee? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3308 giorni fa
Salve a tutti,dovrei sposarmi il 2018 ma non riesco davvero a trovare una location che mi piaccia..vorrei il vostro aiuto..il bugdet è di 110/120 euro a persona e vorrei una location immersa nel verde con più punti dove trascorrere la giornata..le...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3308 giorni fa
3308 giorni fa
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima all interno, così non avrò problemi con l abito......
3308 giorni fa
Ciao a tutte... Vi ricordate del mio topic dove pubblicai il vestito che dovrò indossare per il matrimonio di mia sorella e vi chiedevo che colore di scarpe indossare? (sarò la testimone)... Molte di voi mi avevano consigliato il color nude ed ero...
3308 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ecco i miei gessetti segnaposto quasi pronti. Devo solo profumarli, ma lo farò più in là. Il grosso comunque è fatto!
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3311 giorni fa
Ciao amiche sposine, soprattutto per coloro che si sposano fine settembre ottobree che tipo di scarpa indosserete????
Ho caricato una foto nel post di Valy
3311 giorni fa
Ciao a tutte...é la prima volta che scrivo. Mi sposo a settembre e giustamente é arrivato il momento di riflettere su alcuni dettagli. Il nostro matrimonio avrà un allestimento rustico (tipo iuta/lino non molto scuro) le pareti della sala sono in...
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3311 giorni fa
Mi fareste vedere i vostri? Sto pensando di cimentarmi sono alla ricerca di idee! Che forma avete scelto è dove li avete trovati?
Fotografi garanzie ANFM