Trento, Trento · Da Novembre 2015
sono una ragazza semplice e solare che ha rincorso il suo grande amore fin dalle elementari per poi riuscirselo finalmente a sposare il 20 maggio 2017!!... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare che ha rincorso il suo grande amore fin dalle elementari per poi riuscirselo finalmente a sposare il 20 maggio 2017!! :)
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3812 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3812 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
3812 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marghi
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3812 giorni fa
3812 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3812 giorni faSo che in chiesa non è possibile, ma io e il mio moroso siamo amanti dei cani (infatti ne abbiamo due) e cosi anche le nostre famiglie! Secondo voi sarebbe carino estendere l invito anche ai nostri amici pelosi? Secondo voi le location lo consentono?...
Ho partecipato al post di Alessandra
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM