Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Trento, Trento · Da Novembre 2015

sono una ragazza semplice e solare che ha rincorso il suo grande amore fin dalle elementari per poi riuscirselo finalmente a sposare il 20 maggio 2017!!... Visualizza altro

sono una ragazza semplice e solare che ha rincorso il suo grande amore fin dalle elementari per poi riuscirselo finalmente a sposare il 20 maggio 2017!! :)

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3255giorni 22hh
M
Corso prematrimoniale e nervoso 😤
Mariana, Il 24 Febbraio 2017 alle 12:56

Ciao ragazze ieri fm è andato a parlare con il parroco e abbiamo avuto conferma che per noi sposi 2018 il "corso prematrimoniale" lo inizieremo a Gennaio e avrà una durata che va da Gennaio a Maggio...

Graziana, venerdì 24-Feb-17 47
G
Pratiche burocratiche
Graziella, Il 24 Febbraio 2017 alle 12:10

Ho bloccato la chiesa. C è qualcuno che mi può illustrare adesso cosa fare per quanto riguarda i documenti..??? Mi sposa a settembre Grazie a tutti in anticipo

Graziella, venerdì 24-Feb-17 6
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
H
Rossetto rosso lunga durata??
Honeysunny, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:45

Ciao ragazze, io adoro il rossetto rosso!! però ovviamente nel giorno del matrimonio, dopo aver mangiato, bevuto e baci cn lo sposo ... sparirà del tutto!! è meglio metterne uno a lunga tenuta o...

Honeysunny, lunedì 14-Dic-15 27
Mirianna
Colleghi
Mirianna, Il 28 Novembre 2015 alle 11:22

Buongiorno sposine ho bisogno di un consiglio...io e fm lavoriamo nella stessa azienda.. però lui non vuole invitare nessun collega mentre io voglio invitarli... allora abbiamo raggiunto il...

Daria, sabato 28-Nov-15 9
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
M
La sfida degli abiti - parte 5
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:34

Stavolta la scelta ricade su due diversi tipo di tagli: Abito A-Line Abito stile impero Quale tra i 2 preferisci? continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 89
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Rita
Lista nozze in agenzia di viaggi
Rita, Il 23 Novembre 2015 alle 23:54

Buonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio sulla lista di nozze da aprire in agenzia. La ragazza che ha seguito la nostra pratica di viaggio, mi ha detto che mi darà dei bigliettini da visita da...

Rita, martedì 24-Nov-15 21
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Graziella
Scarpe da sogno cercasi
Graziella, Il 17 Novembre 2015 alle 01:12

Ho bisogno del vostro aiuto, mi sono innamorata di queste scarpe a dir poco da favola!!! Cosa ne pensate e dove posso trovarle?!

Nunzia, lunedì 23-Nov-15 22
Chiara
La invito o non la invito?
Chiara, Il 17 Novembre 2015 alle 10:32

Care sposine vi racconto una cosa che mi lascia molto perplessa.Ho una carissima amica di liceo che si è sposata lo scorso settembre... E noi praticamente non ci sentiamo più da allora! Cosa è...

Chiara, mercoledì 18-Nov-15 46
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Stellina
Costo elettricista: sono scioccata!
Stellina, Il 16 Novembre 2015 alle 11:22

Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte voi, soprattutto a chi sta ristrutturando casa. Ma quanto costa un impianto elettrico? Casa mia è 75 mq. Mi ha chiesto 2200 di impianto compresa la manodopera....

Stellina, mercoledì 22-Gen-20 41
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Elena
E quelle che ti dicono "spero non farai cosi"????
Elena, Il 10 Novembre 2015 alle 16:31

Care sposinr avevo appena aperto un topic sul fatto che tutti si fanno gli affari nostri x organizzazione matrimonio e ci fanno i conti in tasca e ci chiedono cosa abbiamo fatto... che una mia "amica"...

Giulia, lunedì 16-Nov-15 45
Sara
Voi l avete fatto?
Sara, Il 13 Novembre 2015 alle 09:32

Ciao ragazze! Stiamo pensando alla meta della nostra luna di miele, ed è ricaduta sul tanto sognato viaggio americano! Quello che volevo chiedervi è.. so che il viaggio di nozze si può mettere nella...

Daria, venerdì 13-Nov-15 13
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La location
Verdiana, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...

Carmen, venerdì 1-Lug-16 315
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il cake topper degli sposi
Flavia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 418
Monica
Le mie scarpe
Monica, Il 12 Novembre 2015 alle 14:36

Ragazze proprio questa mattina così per caso ho trovato le mie scarpe : ... Che ne pensate? ? Ovviamente non sono le solite scarpe da sposa

Giusy, venerdì 13-Nov-15 37
Valentina
Prova trucco make up artist sicilia
Valentina, Il 12 Novembre 2015 alle 11:40

Buongiorno a tutte.. Dopo svariate prove in varie estetiste che non mi valorizzavano assolutamente ecco una super prova in un make up artist... Le estetiste volevano 100EUR compresa mammaLui vuole...

Valentina, giovedì 19-Nov-15 116
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
R
Chi vi porterà all'altare?
Rossella, Il 11 Novembre 2015 alle 16:18

Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate...

Alessia, sabato 28-Nov-15 103
Giada
-7 mesi al si
Giada, Il 11 Novembre 2015 alle 13:38

Ebbene sì il countdawn del mio matrimonio questa mattina segna i -212 gg al 11 giugno 2016... Che emozione ragazze! A -7 mesi abbiamo anche iniziato il corso matrimoniale e devo dire gin ora è una...

Sara, giovedì 12-Nov-15 28
N
Vi presento il pezzo forte del mio grosso grasso matrimonio!
Noemi, Il 11 Novembre 2015 alle 00:31

Buonasera future sposine! Volevo condividere con voi la mia gioia! Ho scelto la location, Baglio Regia Corte, e il mio dj preferito Andrew Parrini, un vero professionista che straconsiglio a tutte...

Noemi, lunedì 23-Nov-15 163
Karen
La nostra canzone
Karen, Il 10 Novembre 2015 alle 11:28

SOS Sono alla ricerca della nostra canzone , come si fa a capire qual e quella giusta ????

Sara, mercoledì 11-Nov-15 14
Verdiana
Borsa da sposa: la utilizzereste?
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 19:05

Mie dolci spose, la sposa il giorno del suo matrimonio dovrebbe indossare o meno la borsa? A chi pensate di lasciare il cellulare, i fazzolettini per i pianti, un rossetto per ritoccare le...

Silvia, giovedì 3-Dic-15 50

Gruppi generali

Ispirazione