Aversa, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faBuon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Ho partecipato al post di Alessia
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di ROSALIA
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3494 giorni fa
Ho creato un post
3495 giorni faBuon pomeriggio sposine, sapete in quale atelier tra Napoli e Caserta è possibile trovare la linea sottero? E i prezzi come sono?
Ho partecipato al post di Camilla
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faCiaooo ragazze qualcuna di voi conosce o ha prenotato la make up artist Anna Maiello???
Ho partecipato al post di Daniela
3498 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3498 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaela
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3503 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faBuongiorno a tutte, ci sposiamo il 1 luglio e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze; purtroppo molte mete sono sconsigliate in quel mese;voi avete già deciso dove andrete???
Ho partecipato al post di Raffaela
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM