Aversa, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faDi spose che hanno scelto villa Veseri a Boscotrecase ce ne sono?
Ho creato un post
3405 giorni faBuongiorno ragazze, sono giorni che sto provando a cercare la canzone giusta per il ballo con il mio papà, ma proprio non la trovo. Suggerimenti???
Ho creato un post
3462 giorni faBuongiorno sposine, mi sono innamorata di un abito non bianco, il colore è avorio su champagne ed è ricoperto dal pizzo bianco; che dite? avranno da commentare negativamente?
Ho creato un post
3462 giorni faBuongiorno sposine, chi ha preso un abito della nuova collezione Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Ho creato un post
3462 giorni faBuon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Ho creato un post
3493 giorni faBuon pomeriggio sposine, sapete in quale atelier tra Napoli e Caserta è possibile trovare la linea sottero? E i prezzi come sono?
Ho creato un post
3496 giorni faCiaooo ragazze qualcuna di voi conosce o ha prenotato la make up artist Anna Maiello???
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno a tutte, ci sposiamo il 1 luglio e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze; purtroppo molte mete sono sconsigliate in quel mese;voi avete già deciso dove andrete???
Ho creato un post
3771 giorni faBuonasera future sposine, ho un pò di idee sulla musica ma non riesco a prendere una decisione nè per la chiesa nè per il ricevimento. Voi a cosa avete pensato? Avete suggerimenti?
Ho creato un post
3797 giorni faQualcuno l'ha scelta come location? O siete stati lì per un evento? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3798 giorni faCiaoooo ragazzi siamo tutti "vicini di casa" e abbiamo deciso tutti la stessa data. Sarebbe bello conoscervi
Ho creato un post
3799 giorni faQuanti campani ci sono nel gruppo? Io sono della provincia di Caserta. Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM