Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Testarda,solare,innamorata del mio lavoro! Ho incontrato L uomo della mia vita solo 2 anni fa e tra pochi mesi sarà mio X sempre!!!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze io avrò forse 6 damine e 2 pagetti...ma devo pagare io i loro vestiti?!?!
Ho creato un post
3771 giorni faAmicheeeeee ma che differenza c'è tra i testimoni di nozze ed i compari??
Ho partecipato al post di Angela
3774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3776 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3776 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faRagazzeeeeeeeeee che mi dite di...VILLA MINIERI?!?!?!?!
Ho partecipato al post di Ilaria
3779 giorni fa
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze aiutatemi...ristoranti vista mare oppure in spiaggia...sono di Napoli...cosa mi consigliate?21 settembre..!!
Ho creato un post
3779 giorni faAmicheeeeeeeee che mi dite di villa Balke a torre del greco?!??GRAZIEEEE
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3782 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3782 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faAmiche sposineeeee:-Villa royal Vesuvio/boscotrecase-Villa cristal/boscotrecase-villa Posillipo/Pozzuoli -villa blanke/torre del greco -villa minieri/Nola Voglio i vostri pareriiii specialmente per chi c'è già stato....GRAZIEEEE
3782 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3783 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3783 giorni faFelici,emozionati...avevamo scelto il ristorante...faccio vedere le foto a mia sorella e...È QUELLO SCELTO DA UNA MIA CUGINA 7 ANNI FA!!Panico...lacrime a go go...ovvio volevo l'esclusiva...non so che fare!!!
Fotografi garanzie ANFM