Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Testarda,solare,innamorata del mio lavoro! Ho incontrato L uomo della mia vita solo 2 anni fa e tra pochi mesi sarà mio X sempre!!!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faVorrei il nome di qualche estetista visagista a Napoli...quella che volevo io è già impegnata x quel giorno!!!!
Ho creato un post
3619 giorni faTadannnnnn eccole le mie favolose comodissime bellissime scarpe Albano!!!!!!Che dite?!?!
Ho creato un post
3636 giorni faEccoci qui alla cena della nostra promessa nella bellissima villa di mia cugina!!!Tutto perfetto...si vedono i cuoricini nei nostri occhi!?!?!
Ho creato un post
3637 giorni fa15/06/16 E finalmente anche il giorno delle nostre promesse è arrivato...alcune foto prima della festa organizzata stasera...qui da noi si usa ed io...non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3645 giorni faQuesto ê un particolare del nostro armadio disegnato da noi...Angelo & Angela che ne pensate?!?!?!
Ho creato un post
3694 giorni faCiao sposine di Napoli,15 giugno la nostra promessa di matrimonio: voi come festeggerete?Costi stimati per la piccola festa e bomboniere?Sono un po' confusa e non s cosa fare....Baci stelline
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine:tra poco la mia promessa,cercavo un posto vicino al mare,anche informale,per una cena semplice senza costi alti....cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3723 giorni faSposine...mi consigliate un fotografo a Napoli e provincia aggiornato e non troppo caro?!?!
Ho creato un post
3755 giorni faCare amiche sposine,chi di voi ha la controsoffittatura?Mi fate vedere le vostre in particolare anche i bastoni delle tende coperte dal carton gesso?Grazieeeee
Ho creato un post
3769 giorni faMa X chi si sposa alla chiesa di Capodimonte:si può levare solo il costo dei fiori dai 750 del loro pacchetto e provvedere solo a quello ???
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze io avrò forse 6 damine e 2 pagetti...ma devo pagare io i loro vestiti?!?!
Ho creato un post
3771 giorni faAmicheeeeee ma che differenza c'è tra i testimoni di nozze ed i compari??
Ho creato un post
3776 giorni faRagazzeeeeeeeeee che mi dite di...VILLA MINIERI?!?!?!?!
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze aiutatemi...ristoranti vista mare oppure in spiaggia...sono di Napoli...cosa mi consigliate?21 settembre..!!
Ho creato un post
3779 giorni faAmicheeeeeeeee che mi dite di villa Balke a torre del greco?!??GRAZIEEEE
Ho creato un post
3782 giorni faAmiche sposineeeee:-Villa royal Vesuvio/boscotrecase-Villa cristal/boscotrecase-villa Posillipo/Pozzuoli -villa blanke/torre del greco -villa minieri/Nola Voglio i vostri pareriiii specialmente per chi c'è già stato....GRAZIEEEE
Fotografi garanzie ANFM