Crotone, Crotone · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine chi come noi partirà con Costa fascinosa il 23 settembre per spagna ? Scrivete così ci incontreremo ahahaha
Ho partecipato al post di Ilenia
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3736 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho partecipato al post di Weddina2016
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine io e Fm eravamo indecisi per crociera o sardegna ora siamo più propensi per la crociera perché meno cara ...ma il problema sorge perché è dal 23 al 30 settembre quindi come sarà il tempo in spagna ?se lo sapete consigliatemi
Ho partecipato al post di Bianca
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3739 giorni fa
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3743 giorni faBuona sera sposine belle sono troppo confusa meglio crociera o andare in sardegna? Consigliatemi
3743 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte sposine oggi sono andata andata un'agenzia di viaggi per un preventivo della luna di miele ..e sono molto indecisa perché per la Sardegna ci vogliono 2.500 euro mentre per la crociera 1.300 ma ho paura voi siete mai state in crociera...
Ho partecipato al post di Francesca
3744 giorni fa
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM