Crotone, Crotone · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3300 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3529 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro giorno il 20 /08/16 è stato davvero indimenticabile un bacio sposineee
3618 giorni fa
Ecco la nostra casetta fuori vista da fuori ..fatta da mio padre e Fm ..mio padre fa il muratore ...ci manca un po all interno ancora ci vuole solo pazienza e soldini
3654 giorni fa
3684 giorni fa
Ragazze questo sarà il mio abito per la promessa ..ancora vuole ristretto dal seno vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3736 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3782 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3782 giorni fa
Sposine come colore del tema per il matrimonio io e Fm abbiamo scelto il rosa antico (piace più a me che a lui ahahaha ) come torte mi piacciono queste a voi quale piace di più ?
Fotografi garanzie ANFM