Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3511 giorni fa
Ciao dolcezze, qualcuna di voi ha pensato a questa bellissima cosa per il suo matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3530 giorni fa
Sera gironzolando su internet con il mio fm abbiamo visto i vestiti da sposa e lui adora questo modello 8n effetti è meraviglioso ma io non ho il fisico per poter mettere un vestito del genere Dice che sarò bellissima con qualsiasi abito.Inoltre è...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3530 giorni fa
Buonasera!! Oggi siamo stati all'Expo sposi ed è stata una bella esperienza. Abbiamo ricevuto diversi buoni sconto (500 euro per l'abito da sposa, 15% per abito sposo, trucco sposa+un'altra persona a 150 euro, 100 euro di sconto da un fotografo e...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3533 giorni fa
Ciao a tutte , stasera parlando con amici ho scoperto che se il gestore del locale presso il quale si fa la cerimonia dichiara che la capienza non supera le 200 persone non è necessario il pagamento siae per musica da intrattenimento ... Qualcuno sa...
Ho caricato una foto nel post di Joni
3534 giorni fa
Ciao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare un po più su la parte dello scollo. Volevo chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3535 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate sul classico o vi lasciate tentare dal colore?...
3541 giorni fa
Buongiorno care sposine e sposini! Oggi ho dato un'occhiata alla tanto temuta Siae (per curiosità, mi sposo a settembre 2017) e mi è venuto un dubbio. Al nostro matrimonio canterà lo zio di fm che è un cantante lirico, però potremmo usare anche...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3547 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio! Quali sono gli elettrodomestici migliori per pulire velocemente una casa grande (circa 200 m): aspirapolvere a traino o scopa elettrica? Con sacco o senza sacco? Robot aspirapolvere o aspirapolvere con...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3547 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorno mi affligge questo pensiero.. IL REGGISENO.. il mio abito è a spalla scoperta, come potete vedere in foto.. il problema è che ho pochissimo seno e quindi necessito per forza di un bel push up, ma come faccio a...
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3555 giorni fa
Ciao a tutte, dover trovare la scarpa mi preoccupa un po... Porto un 40 e il tacco non deve superare i 6 cm... Se no il mio fm x baciarmi dovrà prendere una scala... Chi di voi a già acquistato qlke scarpa con tacchetto basso??
Ho caricato una foto nel post di Sposina Settembrina
3578 giorni fa
Ciao ragazze! Rientrata dalle vacanze, finalmente questa mattina la mia prima prova trucco realizzata dalla mia estetista . Ho voluto provare due diverse varianti: sui toni del rosa e sui toni dell'oro. Inoltre ho fatto aggiungere ciglia finte in...
3662 giorni fa
Ringrazio la ragazza che mi ha ricordato l'esistenza di Pinterest! Ho visto questo accostamento di colori e me ne sono innamorata, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3690 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3694 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti! Ieri, al corso prematrimoniale, il prete ha ribadito che la Chiesa e
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3695 giorni fa
Ciao amiche..Avrei un dubbio.Io sono un po robusta,,con un bel sederotto e la pancetta.Secondo voi quale taglio e tipo di abito mi donerebbe di più?Spero di essere utile anche ad altre nella stessa situazione.Se avete anche foto...Grazie di cuore
3698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM