Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Abito da sposa x curvy

Elisa, il 3 Maggio 2016 alle 16:21 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Ciao amiche..Avrei un dubbio.Io sono un po robusta,,con un bel sederotto e la pancetta.Secondo voi quale taglio e tipo di abito mi donerebbe di più?Spero di essere utile anche ad altre nella stessa situazione.Se avete anche foto...Grazie di cuore

26 Risposte

Ultime attività da AlesSandra, il 8 Febbraio 2018 alle 23:38
  • AlesSandra
    Sposa Novella Settembre 2018 Cremona
    AlesSandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Meravigliosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla troverai l'abito giusto io sono una 50abbondante e mi sento uno schiato con il mio abito addosso, oggi ho la seconda prova
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti vanno provati, non è detto che il taglio a sirena va bene sono alle taglie 40!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ti consiglio di provarli tutti! All'inizio mi proponevano sempre vestiti a vita bassa o devastating che non convincevano x nulla...poi finalmente la rivelazione! Ho provato modelli a sirena e stavano benissimo calcola che io porto una 46/48, non ho pancia ma dei fianchi larghi!! Quindi prova prova e prova e non ti fare fermare da nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 46/48, volevo assolutamente nascondere i fianchi perché ok che sono alta 173 e ho delle gambe che non sono messe male,ma ho il busto corto rispetto al resto e delle manigliette dell'amore che saltano sempre fuori. Pensavo ad abiti stile impero,e invece mi sembravo ancora più grossa perché mi evidenziava di più il fianco! Alla fine ho preso un vestito a vita bassa, che segna molto meno.. anzi, mi valorizza e riproporziona la figura! Il mio consiglio è provare di tutto, l'abito si deve adattare al tuo fisico ed esaltare i suoi punti di forza!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi il.mio profilo vedi il mio abito.. taglia 46, molto fianco.e molto seno..
    • Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo aver girato tanti atelier per il mio abito da sposa… Ho capito che lo stile più adatto per una sposa formosa ( come me ) è lo stile impero cioè stretto sotto il seno e con una gonna liscia.

    Ma l’abito è una questione di gusti deve piacere a te. Io ti consiglio di provare tutti i stili che puoi trovare per capire cosa ti va e cosa no.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! La pancia dopo il parto non mi è più tornata quella di prima..già ero piuttosto grossa..ho comunque perso 15kg..questo è il mio Mori Lee della linea Julietta!

    Abito da sposa x curvy - 1

    Abito da sposa x curvy - 2

    Abito da sposa x curvy - 3
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andai per la prima volta in atelier ero taglia 50...94 kg.. entrai e nonostante i miei occhi facessero su abiti sa sogno mega striminzito...scelto una decina di abiti molto larghi e svasati...solo uno lo scelsi a sirena convinta che fosse uno sfizio solo provarlo.. Lo.misurai per primo...e subito dopo gli altri...indovinate la mia scelta quale è stata??Quello a sirena...che davvero mi fa un fisicaccio spettacolare...ora sono taglia 46 e 78 kg...direi che l'abito afattonper le nostre forme un Po curvy è di sicuro meno ampio di quello che differentemente uno crede.. ma alla fine misura ciò che ti piace...vedrai è l'abito che sceglie te.....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i mori lee della serie julietta ... Hanno una linea che aiuta tanto a snellire
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la mia prima prova abito (che ho scelto al volo) che ero una 48, ed ero certa di prediligere abiti stile impero che nascondessero i fianchi e nn mi facessero sembrare una tappa vista la poca altezza....invece ne ho preso uno corto e pure aderente! Non posso ancora credere che i miei fianchi siano così fighi!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con la mia 54 (altrochè rotondetta)alla ricerca di un abito e credevo che per me quelli classici dalla linea svasata con la vita bassa e lo scollo a cuore non facevano per me...ho provato questo e mi son vista non bella...meravigliosa! Aggiungeranno solo la fascia omerale per nascondere l'interno delle braccia che è una mia croce...per il resto è perfetto e io mi vedo perfetta con lui addosso, gli altri non arrivavano minimamente a farmi sentire così,mi spiace solo non avere una foto,alle prove non ci hanno permesso scatti...comunque il modello è questo e non vedo l'ora di indossarlo per festeggiare con mio marito la nostra unione :Smiley heart

    Abito da sposa x curvy - 1
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa intendi per un po' rotondetta. Se porti una 44/46 sei normale e puoi mettere qualsiasi abito
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono più una rotonda che una curvy ....hahauahuh apparte l'auto battuta ....quando sono andata in atelier mi hanno proposto subito un abito stile Impero e poi uno stile principessa con la gonna poco vaporosa alla fine ho preso lo stile principessa....comunque quando andrai in negozio le commesse sapranno cosa proporti in maniera da nascondere i piccoli difetti e far in modo di risaltare i punti giusti....imbocca al lupo....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una 46 e nella ricerca del vestito ero partita con l idea dell'impero convinta che camuffasse i fianchi...no sembravo un ippopotamo incinta!!È stata mia suocera a propormi un abito a vita bassa e da lì li ho provati tutti così fino a trovare il mio. Per noi rotondette secondo me ci vuole un corpetto strutturato che tenga tutto al posto giusto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono innamorata di questo vestito e nonostante due gravidanze e fianchi larghi..mi fa sentire bellissima..nasconde tutti i difetti...

    Abito da sposa x curvy - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne posto una più da vicino...provali tutti, il mio alla scelta nn so chiudeva nemmeno.. Considera che è fatto su misura, e qsto aiuta molto

    Abito da sposa x curvy - 1
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una 44/46, un po' di fianchi ed ho preso un redingote!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sono una snella e contrariamente a ciò che pensavo ho preso un abito completamente agli antipodi di quello che pensavo... Ti posto foto

    Abito da sposa x curvy - 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono d'accordo con te! Smiley smile E' uno stile che sta benissimo alle curvy

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rotondetta e nonostante siano passati due anni, non ho perso i kg della gravidanza Smiley cry Il mio abito sarà su misura ma il modello sarà questo


    Abito da sposa x curvy - 1
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto boccerei lo stile impero perché a noi rotondette ci fa sembrare ancora più grosse(Ovviamente è un mio parere Smiley winking ). Io che sono una taglia forte ho scelto un stile a-line un po' vaporoso di tulle e pizzo color avorio/bianco.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei lo stile impero che fa tanto premaman e rende ancora più grosse...io opterei per un abito intero vita bassa che fasci seno e pancia e punto vita, ho un'amica più che curvy che ne ha indossato uno così di pronovias e sembrava la metà della sua mole...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure sono un po' rotondetta, pancetta e fianchi non mi mancano, io ho scelto uno stile redingote, con il taglio in vita (devi trovare il punto perfetto per te) e poi ampio sotto con una stoffa piuttosto rigida che casca giù bene!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono "cicciottella" e ti dico che vanno visti addosso... a me l impero stava male... provali e ti farai un idea!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, io ne proverei uno stile impero non troppo ampio, con un leggero taglio sotto il seno e poi leggermente svasato Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione