Cremona, Cremona · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cremona, Cremona · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Ciao sposine! Io vorrei organizzare il mio viaggio di nozze senza appoggiarmi a un'agenzia (o eventualmente solo per servizi accessori). Vorrei fare una lista di viaggio ma non essendo appoggiata...
Ciao amiche..Avrei un dubbio.Io sono un po robusta,,con un bel sederotto e la pancetta.Secondo voi quale taglio e tipo di abito mi donerebbe di più?Spero di essere utile anche ad altre nella stessa...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2838 giorni faCiao sposine! Io vorrei organizzare il mio viaggio di nozze senza appoggiarmi a un'agenzia (o eventualmente solo per servizi accessori). Vorrei fare una lista di viaggio ma non essendo appoggiata all'agenzia avrei bisogno di qualche consiglio di chi...
Gruppi generali
Ispirazione