San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2015
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una... Visualizza altro
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una normale evoluzione della nostra storia!
- Sposa VIP
- 8.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faCiao sposine!! Sono qui per chiedervi un consiglio sue bomboniere... Noi pensavamo di fare dei vasetti di crema spalmabile... Ma sono da 40g l'uno oppure 380g! Ho chiesto di farmeli fare da 100g ma per poterlo fare necessitano di un ordine minimo di...
Ho creato un post
3520 giorni faOggi esattamente tra 1 anno sarà il nostro giorno...non avrei mai pensato di sentire così tanto questo count down! waaaaaaaa!!! totally crazy!
Ho creato un post
3532 giorni faFelicissimaaaaa!!! Venerdì sono stata all'atelier dove avevo trovato l'abito il 22 settembre..e questa volta è venuta anche mia madre...quando ho visto la sua espressione di quando mi ha vista non ho avuto dubbi!!!! Non è una che si emoziona...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze!! Premetto che sapevo sarebbe successo...niente di grave eh! Mancano 382 giorni al nostro giorno... Ma la scorsa settimana sono andata a provare qualche abito in un atelier... Mi sono innamorata di un abito che credo confermerò! (anche...
Ho creato un post
3552 giorni faAltro livello raggiunto...super sposa!! Ahahah sembra veramente un gioco a premi...
Ho creato un post
3555 giorni fa.... E siamo a 399 giorni al nostro sì!!! Anche fm si è preso male!!
Ho creato un post
3558 giorni faE non potevo avere responso diverso!! Ci sposiamo in pieno ottobre... e adoro i colori e le temperature dell'autunno.... L'unico punto di domanda è il viaggio di nozze... Mi piacciono entrambi anche se credo opteremo per un viaggio metà e metà...
Ho creato un post
3567 giorni faAl livello 6!!! Finalmente sono sposa saggia!!! Ahahah sono sclerata scusate....sopportate le mie pazzie....
Ho creato un post
3568 giorni faCiao!! Ci sposeremo lo stesso giorno a Verona! A che punto siete con l'organizzazione??
Ho creato un post
3568 giorni faProprio come scritto sul test: Si inizia sempre dai risparmi! Fai da te, riviste specializzate e un tocco di fantasia. Questo renderà unico e irrepetibile il vostro matrimonio. Avete affidato l'organizzazione del banchetto alla vostra location, ma...
Ho creato un post
3578 giorni faEcco le mie scelte per la romanticona simpatica che ama i colori...
Ho creato un post
3583 giorni faDa giorni sto lavorando con il mio fm per realizzare il nostro "logo" per il nostro matrimonio... Non siamo grafici esperti ma ce la cavicchiamo... Dato che sono definiti tema e colori bastava solo unire le due cose! Non così facile in realtà... Ma...
Ho creato un post
3588 giorni faMi rivolgo specialmente a chi non ha usufruito del 'fai da te' ma si è rivolto ad un fornitore per progettare e stampare le partecipazioni di nozze....quanto avete speso? Vorrei avere un parametro di giudizio per scegliere il fornitore più adatto....
Ho creato un post
3591 giorni faO entrambi? Ho questo dubbio del segnaposto...cioe...mi pare brutto dire a qualcuno dove sedersi in quel tavolo.. Ovviamente il segnatavolo è inevitabile e giusto per una corretta organizzazione.. Ma il segnaposto voi lo usate più per mettere il nome...
Ho creato un post
3593 giorni faA che punto siete con i preparativi?! Confermato tutto o niente??
Ho creato un post
3600 giorni faCiao sposine!!! Vorrei avere un chiarimento circa la lista nozze online... O meglio... Capire come funziona... Avevo dato un'occhiata a 'la luna che vuoi' e non è male... Praticamente sulla partecipazione si va ad indicare il sito? O come??
Fotografi garanzie ANFM