Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faCiao io stavo pensando di regalare ai miei testimoni che sono le mie migliori amiche la bomboniera con il ciondolo dell amicizia di pandora il bracciale che va tanto ora..che ne dite?
Ho creato un post
3730 giorni faChi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze io dovrei fare le partecipazioni da me..dovrei disegnare un cilindro e scrivere una frase conoscete dei siti dove è possibile farlo?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche negozio per comprare scarpe da sposa..non ho voglia di spendere 300 euro per un paio che non userò più
Ho creato un post
3738 giorni faPer problemi con la chiesa abbiamo dovito spostatr tutto a questa data. il nostro matrimonio è organizzato nel giaatdino di una villa di un ristorante di sera. ma secondo voi in questo periodo rischio di far sentirre freddo gli invitati?
Ho creato un post
3738 giorni faPer problemi con la chiesa abbiamo dovuto anticipare il matrimonio dal 23 luglio al 18'giugno ma devo fare ancora tutto ce la farò??
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze ma voi avete già scelto il vestito? io sposo a luglio ma devo ancora iniziare a guardare ho un bimbo nato da un mese volevo togliere un po di pancia! sono tanto un ritardo??
Ho creato un post
3751 giorni faDevo scegliere ancora un segnaposto il tema del mip matrimonio sarà il cantante rino Gaetano e il colore blu e bianco. non riesco a trovare un segnaposto che ci sia bene
Ho creato un post
3751 giorni faHe ne dite delle scarpe blu notte?? abbinate al colore del mio matrimonio bianco e blu
Ho creato un post
3753 giorni faChi sposerà in questa data?
Ho creato un post
3753 giorni faDevo iniziare con le partecipazioni ho scelto il tema e il colore del matrimonio. ma non so come e dove farle. conoscete qualche sito online? buono e che sia in grado di aiutarmi
Ho creato un post
3755 giorni faMa cosa sobregala ai testimoni??come va fatta la bomboniera?
Ho creato un post
3755 giorni faCosa ne pensate di bomboniere in plexiglass??'ne devo fare tante quindi non voglio spendere tantissimo.so che il mio colore sarà il blu..avevo pensato di rirmpire la scatolina con sfunature di confetti sul blu e con un bel nastrino con una rosa...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze il 23 luglio di questo anno mi sposo..devo scegliere ancora il tema per ora so che il colore sarà blu e bianco.. consigli?? helpp
Fotografi garanzie ANFM