Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2325 giorni fa
2336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2342 giorni fa
ragazze! Voi cosa dite?Tavoli imperiali o tondi??? (La location è la mia)
2343 giorni fa
Non posso più cambiare perché domenica è il battesimo e sono più che convinta ora...
2347 giorni fa
Piega fatta e giacca presa nera la indossero'solo al ristorante ed in chiesa non si vedrà perché metterò il cappotto. Ora la mia domanda è aperto o no?
2352 giorni fa
vi piace di più il piedino o il classico bigliettino da mettere nelle bomboniere?
2359 giorni fa
Vi ricordate che ero indecisa tra il cigno e la farfalla? Ho cambiato...Ho scelto questa
2367 giorni fa
mia sorella ed il marito faranno da compari a mia figlia...siccome entrambi hanno il pandora abbiamo pensato di regalargli un ciondolo...uguali per entrambi. Tra i tre selezionati quale vi piace? Voi quanto avete speso per i compari?
2379 giorni fa
il 24 novembre facciamo il battesimo a Sofia...ho acquistato questa tuta, le foto in casa devo farle con la giacca o senza?
Ho caricato una foto nel post di Mia*
2385 giorni fa
Ragazze come procede?i pancioni crescono ...volevo chiedervi avete preparato qualche ricordino per la.nascita da dare a chi ha il.piacere di venire a vedere il vostro bimbo/a?
2393 giorni fa
2403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2404 giorni fa
Sembrano tt inutili le bomboniere ho e solo una mia impressione?? 🥺 voi che avete scelto? (Foto) 😉
2407 giorni fa
Quale tra i due mi consigliate di mettere al battesimo? Quello bianco è stato fatto a mano il disegno mentre quello rosa l'ho preso al mercato scusate se li vedete disordinati li ho solo appoggiati perché lì devo lavare.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2411 giorni fa
Ciao a tutte sposine ,oggi ho ricercato online dei possibili bouquet con diversi accostamenti di fiori, ne ho esclusi diversi e alla fine la mia attenzione andava sull accostamento rose peonie e dalie contornate da gypsophila per un bouquet tondo e...
Fotografi garanzie ANFM