Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faE finalmente..... abbiamo confermato il viaggio di nozze. Parte la macchina organizzativa dell'agenzia !!!!!!!!
Ho creato un post
3655 giorni faOh mamma..... mancano 98 giorni....e ancora siamo indietrissimo!!!! che ansia oggi vedere il contatore!!!!!
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte sposine . Nessuna di voi che come me abbia scelto questo magnifico abito? O che magari si è già sposata.... e può postare delle foto?
Ho creato un post
3658 giorni faCIao sposine..... chi di voi ha soggiornato (per chi si è già sposata) o soggiornerà in questo splendido hotel?
Ho creato un post
3660 giorni faNon vedo l'ora....tra pochi giorni dovrebbe arrivarci la proposta definitiva e dettagliata per il nostro viaggio di nozze !!!!!!!!!! Chi come noi andrà in Australia a settembre? e magari visiterà Hamilton Island?
Ho creato un post
3669 giorni faBuongiorno sposine, come procedono i vostri preparativi? Io sono alle prese con la ricerca di chi ci farà il video di nozze. Sono in alto mare, considerando che il servizio fotografico ce lo farà un nostro amico fotografo, ma oer il video proprio non...
Ho creato un post
3674 giorni faChe ne dite di queste fedi? Vogliamo far personalizzare con aggiunta dell'oro giallo le nostre fedine di fidanzamento in oro bianco benedette 6 anni fa.ps. Le foto sono un po' sfocate ..... e queste due sono solo idee e spunti al momento
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze che colpaccio! Oggi ho trovato finalmente le scarpe adatte al mio piede! Saranno fatte su misura .... costano ma. ...... sono stata seguita alla perfezione e nei minimi dettagli! Sono felicissima!!!!!!
Ho creato un post
3676 giorni fa..... che tristezza vedere che nessuno, e dico nessuno dei testimoni da parte mia e di fm nè dei parenti del mio fm, a parte la cugina, che è sempre molto partecipe, e che tra l'altro mi ha anche regalato la giarrettiera, manifesta il minimo...
Ho creato un post
3680 giorni faSposine di Trieste..... ho un grosso favore da chiedervi..... qualche settimana fa ho trovato il fotografo per il nostro matrimonio (sarà un nostro amico di famiglia). Mi rimane il problema di chi farà il video. Non voglio spendere cifre...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte, Stasera mi è balenata una strana idea ....ovvero trasformare le nostre fedine di fidanzamento da francesina a fede classica.dite che si può fare? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
3684 giorni faIeri sera dopo il lavoro siamo andati in agenzia per iniziare a definire "l'ossatura" del viaggio in Australia. Ragazze .... che emozione. ....sentir parlare di tutti i luoghi che per anni ho studiato all'università e sognato di visitare dal vivo...
Ho creato un post
3685 giorni faE finalmente oggi abbiamo bloccato i musicisti !!!! Super super super felice!!!!
Ho creato un post
3686 giorni faChe tipo di parure avete acquistato per il vostro giorno speciale? Io l'altro weekend ho trovato la parure Swarovski composta da punto luce e orecchini a forma di cuore. Super semplici ed eleganti .... molto raffinati. Eccola qui
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze sono super depressa.....ieri tutto il giorno in giro a cercare le scarpe da abbinare al vestito da sposa.....e niente.....o sono troppo alte e scomode, con tacchi vertiginosi o instabili (io non sono mai stata una che cammina bene sui tacchi)...
Ho creato un post
3691 giorni faPrima seduta di tatuaggio alle sopracciglia....fatta! Sono molto soddisfatta!!! Bravissima Elisa Rauber!!! Davvero un ottimo lavoro !
Fotografi garanzie ANFM