'Novara', Novara · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2127 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Ho partecipato al post di Giorgia
2127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2128 giorni fa
2128 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
2128 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2128 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
2128 giorni faBuongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo immaginarlo con indosso delle scarpe colorate quali...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2128 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho partecipato al post di Francesca
2128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2128 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Ho partecipato al post di Grazia
2128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2128 giorni fa
Ecco un altro topic per scoprire come sarebbero le vostre nozze con questo test! Parliamo di location! 🏨 Fate uno screenshot e postate qui sotto l'immagine che vi appare! Che ne dite della location che vi è apparsa? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Sara
2128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM