'Padova', Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3251 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faAiutatemi... che bomboniera potrei fare alla cognata single e adulta? Escluso orecchini orologi collane bracciali... grazie!
Ho partecipato al post di Sara
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Hila
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3309 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte.. volevo qualche suggerimento...La sera del nostro matrimonio festeggeremo con dj ... ultimamente vanno di moda i cappellini.. baffi con bastoncini o anche l immagine di instagram x le foto... Qualcosa di diverso cosa potrebbe essere?
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ....Volevo il vostro aiuto.. qualcuno conosce una pasticceria bar dove oltre a preparare il solito rinfresco ti danno una ragazza che venga casa tua a servire e diano tovaglie e bicchieri ?? Grazie!
3379 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte..L 8 luglio sarà il mio giorno.... Ho deciso di puntare tutto nei colori bianco e pesca... il tutto Sara molto delicato e romantico. .ora chiedo a voi.... quale no,e potrei dare ai miei tavoli??😒Sono in crisi😢
Ho partecipato al post di Valentina
3447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3448 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3450 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM