'Afragola', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1969 giorni faRagazze conoscete qualche atelier aperto a inizio agosto e non con prezzi eccessivi nella zona di Napoli e provincia?
Ho creato un post
1969 giorni faCiao ragazze .. che mete mi consigliate x inizio giugno come viaggio di nozze?? A noi piacerebbe fare la crociera dei Caraibi
Ho creato un post
1973 giorni faCiao ragazze 😊 chi di voi recentemente si è sposata a Palazzo cifelli a boscotrecase(Na) e ha fatto il buffet all' americana??? 🤗 io farò sicuramente quello
Ho creato un post
1977 giorni faRagazze conoscente dei ristoranti non gourmet e con piatti abbondanti e buoni nella zona di Napoli????
Ho creato un post
2022 giorni faCiao ragazze ..allora io mi sposerò a boscotrecase e vorrei qualche consiglio su qualche posto dove poter fare le foto in una zona non troppo lontana dalla location ma che cmq sia bella.. Perché il mio fotografo ha detto che potremmo andare a...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao a tutte sposineeee!!! Chi di voi si è sposata a palazzo cifelli???? E com'è stato???? 😍😍😍 Chi è andato al wedding day di quest' anno????😊😊😊
Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze!!!!!!! Chi di voi ha preso le scarpe da Albano??? Io devo andare a scegliere..mi potete dire anche il prezzo???
Ho creato un post
2064 giorni faRagazze come acconciatura x il grande giorno stavo pensando a questa mi piace davvero tanto 😍 io x ora ho i capelli lunghi fino alla spalla ma sicuramente cresceranno ancora e metterò delle extention ..che dite vi piace?
Ho creato un post
2065 giorni faCiaoooooo ragazzeeeee!! Chi di voi come me si sposa alla basilica di s.antonio??
Ho creato un post
2082 giorni faSalve a tutte ragazze!! Questa settimana ci saranno 3 giorni di giornata wedding x spose 2019 a palazzo cifelli chi ci andrà?????
Ho creato un post
2093 giorni faSalve ragazze..chi di voi ha fatto l america new York San Francisco Los Angeles x poi passare a fare i Caraibi?? Quanto avete speso x il pacchetto?? Noi vorremmo fare 13 giorni
Ho creato un post
2102 giorni faSalve ragazze.. chi di voi andrà a febbraio al wedding day 2019 a palazzo cifelli??? Chi andrà può fare un reportage di tutto grazieeeee😊😊😊
Ho creato un post
2106 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi si sposerà alla basilica di s.antonio ad afragola nel 2020???
Ho creato un post
2108 giorni faCiao ragazze ..volevo chiedere se qualcuna conosce qualche parrucchiere ad Acerra casalnuovo o afragola o Casoria o fratta che sia bravo e che nn chieda una cifra esagerata per un acconciatura sposa.. 😅😅
Ho creato un post
2111 giorni faRagazze chi di voi ha scelto come me i valori della vita come Tema??? Cosa avete abbinato come bomboniera???
Ho creato un post
2112 giorni faRagazze chi come me si sposerà a Palazzo cifelli???? Io appena sono entrata me ne sono innamorata 😍😍😍 sarà la location del grande giorno e nn vedo l'ora 😍😍😍