COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Afragola', Napoli · Da Gennaio 2016
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2021
Buongiorno spose della Campania come siete messe?io dovrei fare la promessa di matrimonio con il ricevimento il 18 aprile ma non sappiamo ancora cosa fare 😭 e voi? Peró sono molto fiduciosa per il...
Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...
Future spose questa sarebbe la bozza del dpcm.....chi come me per la terza volta deve rimandare....è un incubo e fa male credetemi
Ciao ragazze... Io mi dovrò sposare il 31 maggio di quest'anno (sono un ex sposa 2020 rimandato 2 volte lo scorso anno 😱) volevo sapere, chi di voi si sposerà nel mio stesso periodo e farà cena?...
Posssibile che ancora non dicono nulla dei matrimoni? Neanche su questo nuovo Dpcm?😠😠😠
Domani ragazze in senato andranno tutti i rappresentati degli eventi wedding e non solo... E mostreranno il nuovo protocollo ideato per far ripartire... Incrociamo le dita che si riparta almeno per...
Ragazze ho un ansia terribile ho letto delle notizie che dicono di guardare ai matrimoni estivi c'è quindi fa dedurre da giugno... E noi di aprile e maggio??? C'è fino a qualche giorno fa dicevano di...
Ragazze più che felicità sono in ansia per capire la situazione se si riparte da marzo aprile con i matrimoni uffa.... Abbiamo già rimandato l anno scorso e quest anno nn voglio rimandare... Se...
E niente ragazze, prima mentre mi riguardavo le foto con indosso il mio abito, fatte il giorno della scelta, mi son venute le farfalle nello stomaco. Manca sempre meno🤩🤩🤩
Ragazze siete fiduciose che ad aprile ripartiranno i matrimoni???? Io vado a giorni.. Ci voglio credere che sarà così.... Noi sposiamo a fine maggio ma ho paura di tornare nell incubo dell anno scorso...
Salve, ho appena aperto facebook e mi ritrovo davanti questo post.... per chi non lo conoscesse é il titolare di Impero couture e si impegna insieme alle federazioni per avere un protocollo... che...
Dubbione... Che regalo fare ai testimoni? Abbiamo due maschi e due femmine e non abbiamo parecchie idee... Pensavamo ad una cosa simbolica tipo una stella con certificato e portachiavi con le...
Ciao ragazze, chi come me dovrebbe sposarsi il 2 giugno 2021? Avete deciso di continuare con i preparativi o rimandare?
Ciao ragazze e.. Stavo pensando secondo voi uno smartwhatch sarebbe apprezzato come regalo per i testimoni di nozze??? Perché nn abbiamo idea di cosa. Regalare... Orologio classico e scontato...
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Sto seguendo la pagina fb di federmep che si sta attivando con proteste pacifiche e incontri per il settore dei fornitori per eventi! Oggi il primo incontro speriamo bene 🤞🏻 Io sono piena d’ansia, ex...
Viaggio di nozze: che coppia siete ?
Perché hai scelto ""?
Quanti e quali saranno i colori predominanti del vostro grande giorno? Diteci quanti ne avete scelti e, soprattutto, quali! 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io sono una futura sposa di Maggio, il 30 🤞🏻 Come state procedendo voi per i preparativi? Io alterno giorno di ansia a giorni di fiducia e speranza 🤞🏻 I vostri fornitori vi hanno dato...
Ragazze stavo guardando un po' su qualche sito qualche abito per la promessa di matrimonio.. Sperando di riuscire a farla.. Che tt vada bene.. Dovremmo farla a marzo e fine maggio sposarci in...
Ragazze,manca poco ormai !!! Ma molto triste perché non sappiamo se rimandare o meno!
Ciao ragazze.. Qualcuna di voi ha regalato gift card viaggi ai testimoni... Perché noi abbiamo 4 testimoni di cui 2 sono una coppia e gli alte 2 sono fratelli con rispettiva fidanzata e moglie con 1...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Buongiorno sposine, come state? Dopo aver rimandato l’anno scorso il nostro matrimonio da giugno 2020 a maggio 2021 non ho più aperto l’app..da un paio di giorni l’ho riscaricata e a -120giorni dalla...
Uno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? ***...
Perché hai scelto ""?