Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3325 giorni fa
Qualche consiglio sui segna posto??.... avevo pensato a dei cuoricini di gessetto profumati con un nastrino rosso , non verrei spendere tanto, ma se qualcuno a qualche idea da propormi l'accolgo con piacere
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3326 giorni fa
ciao ragazze! ecco il mio dubbio.. dico sempre di essere favorevole alle seconde scarpe.. perché penso che stare comode senza dolori sia fondamentale.. ma ora che dovrei decidermi a comprare le mie seconde scarpe ecco che mi assale u dubbio: il...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3326 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3327 giorni fa
Buona domenica ragazze... Ho appena ritirato le nostre partecipazioni!!! Mamma mia che belle... Il logo lo Abbiamo creato noi... Troppo emozionante!!! Inizieremo subito a distribuirle!!!! 😊😊😊😊😊
3327 giorni fa
Ragazze sono stata da liu jo e sono impazzita per questo abitino....in foto non rende tantissimo... È un bianco stupendo ed è veramente troppo carino!!!!! Come vi sembra... La mia cuginetta ha 7 anni... Le starà bene vero!?!? 😍😍😍😍😍
3327 giorni fa
Buonasera sposine.... Anche noi oggi abbiamo ordinato le nostre fedi che ci regaleranno i nostri migliori amici!!!! Troppo emozionante.... Vedere la fede al suo dito è stato bellissimo....amo da morire anche la sua mano!!!! 🙈🙈🙈🙈 e domani ritiriamo le...
3328 giorni fa
Buonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta simile a questa. Cosa ne pensate!?!? 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Sere
3329 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3329 giorni fa
Ciao belle donne, oggi al supermercato ho trovato queste a 25€ e le ho prese nel caso non ne potessi più dei tacchi... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Eileen
3329 giorni fa
Ciao a tutte le future 👰🏻!!SOS...voi avete giá pensato a come fare le tableau de mariage?!?Che tema adotterete per "nominare" i tavoli??Sono assolutamente a corto di idee un po' originali...mi aiutate???Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Elle
3330 giorni fa
Ragazze, ma .... ma...ma ... avete dato uno sguardo al catalogo Pronovias ?! 😱 lo sfogliavo perché quest'anno avrò vari matrimoni e volevo farmi un'idea su un probabile outfit e... NON sono stata I grado di sceglierne uno!!😩Sono TUTTI bellissimi, ora...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3330 giorni fa
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ho caricato una foto nel post di Fabioe
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3330 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3330 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3331 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
Fotografi garanzie ANFM