Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faAvete scelto le vostre canzoni?? Mandatemi le vostre idee.....
Ho creato un post
3710 giorni faSaremo solo in 11 sono indecisa se fare un pranzo elegante o più da agriturismo.........
Ho creato un post
3710 giorni faRaccontatemi il vostro viaggio.......
Ho creato un post
3710 giorni faNon sono sicura se prevedere una pochette per il comune....chi la userà?
Ho creato un post
3710 giorni faMandate foto, per ispirazioni, grazie mille
Ho creato un post
3710 giorni faMi mandate qualche foto please!??
Ho creato un post
3711 giorni faMa il giorno del matrimonio, si hanno visite a casa?
Ho creato un post
3711 giorni faOggi prove con la veletta, ho fatto un semi raccolto laterale, anche se dalle foto non si vede ............. .........
Ho creato un post
3712 giorni faChi di voi farà la stessa cosa?
Ho creato un post
3712 giorni faFinalmente sono riuscita a progettare il mio libretto, tra pochi giorni arriverà, sono emozionata!!
Ho creato un post
3720 giorni faLa location dove festeggeremo il nostro rito simbolico, mi ha comunicato che per la siae dovrò provvedere io, avrò una cantante è una violinista. Come funziona e chi ha già fatto questa procedura? Mi hanno consigliato di fare tutto online....
Ho creato un post
3723 giorni faChi di voi farà questo rituale? Come funziona? Io non credo di farlo non è nel mio stile, ma la giarrettiera vorrei indossarla lo stesso....
Ho creato un post
3724 giorni faAmore a prima vista Innamorata di questo accessorio
Ho creato un post
3728 giorni faFaremo incidere la data del matrimonio all'interno della placchetta in argento. I colori dobbiamo ancora confermarli, nero sicuro l'altro non so ancora, ci sarebbe anche il marrone....
Ho creato un post
3732 giorni faCome ogni grande evento, ci si raduna tutti insieme.........ci sarà la mamma il papà e la moglie del papà, ormai superato l'imbarazzo ma al matrimonio, non so....ho un po di ansia
Ho creato un post
3732 giorni faPensavo di prendere in considerazione il trucco fai da me, visto che vorrei essere più naturale possibile, qualcuna di voi ha consigli?
Fotografi garanzie ANFM