Varese, Varese · Da Gennaio 2016
Tutto ciò che vale merita di essere atteso.
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3696 giorni fa
3700 giorni fa
Prova onde effetto sauvage ... Prova onde nr1
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3703 giorni fa
3706 giorni fa
Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night
3708 giorni fa
Oggi abbiamo iniziato a distribuite le partecipazioni : questa è la scatola che abbiamo scelto...vi piace? Scatto con fiocco chiusa Confetti 3 gusti Mandorla,cocco,nugantine
3708 giorni fa
Io e il mio piccolo aiutante siamo al lavoro, scriviamo i nomi sulle buste.... Prove per nomi sulle buste nr1
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3709 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri tabloid cornice? Sto facendo il mio ma ad un certo punto è venuta a mancare l'ispirazione vorrei completarlo...grazie a chi condividerà le proprie foto...
3709 giorni fa
Volevo condividere con voi questa bellissima poesia che forse dedicherò al mio futuro marito...cosa ne pensate? Pablo Neruda
3716 giorni fa
Bomboniere...scelte!!!Ecco le nostre Bomboniere, abbiamo pensato alla casa perché noi siamo già una piccola famiglia da qualche anno, abbiamo già una casa e insieme al nostro bambino abbiamo scelto queste casette lanterne che rappresentano al meglio...
3717 giorni fa
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3725 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Fotografi garanzie ANFM