Carpi, Modena · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Nicole
3317 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di sacchettini x la confettata in sala ma sinceramente voglio una cosa semplicissima e molto economica...sapete a chi posso rivolgermi? Grazie mille a chi mi aiuterà

Ho caricato una foto nel post di Anna
3317 giorni fa
Ragazze, mi sorge un dubbio...voi cosa farete come porta confetti? Dei coni, sacchetti o scatoline?? Ho paura che i coni con il fatto che sono aperti sopra siano scomodi da portare

Ho caricato una foto nel post di Isabella
3323 giorni fa
Sto organizzando il mio matrimonio a tema Londra, e come bomboniera cercavo una scatolina porta the per rimanere a tema, ma non se ne trovano sotto i 10EUR al pezzo ( senza il confezionamento!!)).. Qualcuna ha un sito da consigliarmi dove trovarle?

Ho caricato una foto nel post di Fausto
3328 giorni fa
Aiuto. Mi consigliate come organizzare la confettata e tutto il necessario e come organizzarsi con il ristorante, insomma dal a alla z. Grazie a tutte.

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3329 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho bisogno di un consiglio.. Ieri sono andata dalla fiorista e mi ha detto che dobbiamo iniziare a pensare al bouquet.. Come fiori per la cerimonia ho scelto le ortensie bianche, lei mi ha consigliato per il bouquet di cambiare e...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
3333 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?

Ho caricato una foto nel post di Monica
3342 giorni fa
Queste sarebbero le ns partecipazioni fatte da me... Che ve ne pare? Io sono un pó indecisa...