Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3121 giorni fa
Ciao brides, È arrivato il momento di parlare del bouquet, elemento essenziale nel look di qualsiasi sposa! Il vostro come sarà? Avevate un'idea e poi una volta visto non vi è piaciuto e lo avete cambiato oppure siete rimasti fissi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3127 giorni fa
Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata troppo e invece ora penso tutto il contrario.. non so...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3132 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3161 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3172 giorni fa
Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io li ho messi insieme come nella foto: cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3172 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3183 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3187 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3189 giorni fa
L'avete sceltoVoi, oppure il vostro uomo?Io ho scelto i colori.. LILLA( il nostro tema) Rosa( il tema del battesimo della mia piccola) e il bianco ovviamente ci deve essere! Ahaha i fiori li sceglierà lui.. con i fiori è sempre stato bravo.. al mio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3198 giorni fa
Topic riferito alle sposine con fede classica 5g. Mi fate vedere come sta sulla mano? Io ho preso la classica 5g ma nn vorrei sia troppo fina
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3204 giorni fa
Buongiorno!!volevo sapere su x giù quanto viene a costare il bouquet.a me piace a palla ( borsetta) e facendo un tema hawaiano piace con i fiori esotici. vi metto qualche foto. la prima x farvi vedere la borsetta , le altre x il tema.voi quanto avete...
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3210 giorni fa
Vi piace il mio abbinamento fede + anello? Li indossereste insieme o separati?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3212 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3212 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3219 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Fotografi garanzie ANFM