Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposinee qualcuna di voi ha preso le scarpe da colet insieme all'abito ? Avete qualche foto? Non le trovo da nessuna parte
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte sposineeee!!Domani vorrei fare un giro con le mie future testimoni per l'abito.Guardando tra i fornitori leggo più volte che i negozi lavorano per appuntamento.. La mia domanda è .. Ma anche per dare solo un'occhiata e farsi un'idea devo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3580 giorni fa
SPOSINI DEL 30 GIUGNO... INIZIATI I PREPARATIVI? DOVE VI SPOSATE? IO HO SCELTO LA CHIESA DI S, FRANCESCO D'ASSISI E IL RICEVIMENTO AL BORGO DEGLI ANGELI...
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sposine belle !! Sto iniziando a girare per i mobili per la casa anche de molte cose le abbiamo già .. Ci servono parete attrezzata, divano , trittico per la stanza da letto e tavolo da pranzo .. E foooorse anche la cucina se rientro nel budget...
Ho partecipato al post di Elena
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lian
3706 giorni fa
Buonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
Ho partecipato al post di Lian
3706 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3706 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
3707 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faCiao future sposine!!! Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio anche se forse è un pò presto ( ma la mia futura suocera vuole iniziare a ricamare il cuscino porta fedi già da adesso perché sa che ci metterà molto tempo a farlo ) mi sposo a giugno...
Fotografi garanzie ANFM