Torino, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
1621 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
Ho creato un post
1623 giorni faÈ possibile sposarsi in chiesa di domenica in Provincia di Torino??ho chiesto a brandizzo e Settimo e la risposta è stata negativa
Ho partecipato al post di Notaro
1627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1628 giorni faRagazze qualcuna ha fatto l Arco per la cerimonia con i palloncini?
1647 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1647 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1647 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM