Vistrorio, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposo Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
3469 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze fiorai con buona qualità - prezzo in provincia di Torino??
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3472 giorni faCIAO a tutti Qualcuno di voi ha scelto per la musica/video Matrimoni & musica? :*
Ho partecipato al post di Damaride
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia&luciano
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasa
3496 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tamara
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3524 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faAbbiamo finalmente deciso che il nostro matrimonio sarà color corallo (quello tendente all'aragosta)!! Ho visto altri Topic inerenti all'argomento..però vorrei chiedere se qualcuno ha qualche foto reale da postarmi con allestimenti/vestiti, ecc.. di...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte Grazie in anticipo a chi avrá voglia di rispondermi.. :*Mi sposerò il 1 luglio 2017 in chiesa..avrei bisogno di un consiglio in merito alle prioritá delle cose e le tempistiche..per ora ho prenotato chiesa, location, fotografo,...
Fotografi garanzie ANFM