Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2024
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
324 giorni fa
324 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
324 giorni fa
324 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
324 giorni fa
324 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
324 giorni fa
324 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
324 giorni fa
324 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
324 giorni fa
324 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
324 giorni fa
324 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM