Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2819 giorni fa
Ciao ragazze! A quanto avete trovato il trucco sposa?? Io 30€ mi sembra onestissimo che ne dite? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2820 giorni fa
Ciaooo vorrei inserire una frase di ringraziamento al termine del libretto messa ma non ho idea. voi cosa avete scritto ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2823 giorni fa
2824 giorni fa
2826 giorni fa
A -23 ho scelto il trucco.. mi piace veramente tanto a differenza delle altre prove fatte (guardate nei miei post precedenti). io sono un po’ storta a causa di una malocclusione scheletrica dentale che sto curando.. ho il labbro superiore...
2831 giorni fa
2834 giorni fa
A -31 prova trucco fatta.. uno è un po’ più neutro, mentre l’altro occhio è un po’ più marcato con il colore verde! Che dite?
2835 giorni fa
Ragazze aiuto! Io sto facendo come segnaposto, dei gessetti a tema mare.. dopo averli creati, gli ho dipinto di blu perché è il colore principale del matrimonio! Adesso cosa posso mettere sopra per non farli scolorire? Un fissativo magari
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2880 giorni fa
Ieri a -77 giorni, abbiamo fatto la promessa! Giornata indimenticabile 😍😍 vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2885 giorni fa
Buongiorno brides... Sono l'unica che indosserà scarpe sportive x il matrimonio? 😂 Non sono amante del tacco quindi stavo pensando di comprare una scarpa con il tacco non troppo alto(altrimenti diventerei più alta del fm) e usciti dalla chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2897 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2902 giorni fa
Ciao sposine 🌸Volevo chiedervi se gli abiti per le damigelle sono a carico della sposa, oppure ognuna fa come reputa più opportuno? Voi come vi siete organizzate? Grazie a tutte 💋
2903 giorni fa
2907 giorni fa
Stasera serata importante 😍😍 stiamo portando a cena i nostri testimoni per ufficializzare la cosa e consegneremo a loro la nostra prima partecipazione 😍.. gli abbiamo preparato una torta con scritto: keep calm and preparatibe cu firmati (preparatevi...
Fotografi garanzie ANFM