Frascati, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
295 giorni fa
295 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
295 giorni fa
295 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho ottenuto una medaglia!
305 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
305 giorni faCiao sposine! Ci sposiamo ad aprire 2026 a Frascati e abbiamo bloccato la location meno di un mese fa. Questa location offre servizio di allestimento e decorazioni floreali, ma quando ho provato a parlare, in fase di conferma, con la wedding della...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
305 giorni fa
305 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Ho partecipato al post di Jessica
305 giorni fa
306 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
308 giorni fa
308 giorni fa
308 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM