San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3667 giorni fa
Buona giornata a tutte sposine belle. Pur sposandomi il prossimo anno (ed avendo già abbastanza roba tra corredo e restante), per pasqua ho ricevuto la vestaglietta per la preparazione per il giorno delle nozze. In realtà ne avevo ricevuta una ma non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3682 giorni fa
Help!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola è un candelabro d'argento a cinque braccia con...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3688 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3691 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio devo andare andare vedere le bomboniere partecipazzioni a volevo un idea x il segni posto voi cosa ebete scelto ? Io su internet ho visto questa proposta
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3691 giorni fa
Ciao sposine!Ecco i miei barattolini shabby,creati da me..cioè,ho comprato tutto separato(vasetto,cuore,confetti ed etichetta creata da Dab Wedding) e ho composto quello che vedete nella foto!Assieme ai confetti metteró delle caramelline leone!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3693 giorni fa
Ciao ragazze!!!Oggi sono andata in cerca delle partecipazioni, ho controllato 10 raccoglitori pieni di partecipazioni ma non me ne sono piaciute,Mi date qualche consiglio? Mi postate alcune foto?
Ho caricato una foto nel post di Consi
3693 giorni fa
Ormai, nonostante manchi ancora un anno e mezzo, ho capito a grandi linee (grazie soprattutto a matrimonio.com ma anche a tutte voi) quanto ci sarà da spendere per il matrimonio, ma se c'è una cosa che proprio ancora non mi è chiara è; quanto mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3694 giorni fa
Ciao future sposine oggi sono arrivate le mie partecipazioni e sono stupende. Un altro tassello fatto:
Ho caricato una foto nel post di Elvenz
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
3695 giorni fa
Sono molto indecisa sulle mie partecipazioni di nozze .Di solito consiglio le mie sposini e le indirizzo intuendo immediatamente ciò che desiderano. Adesso che devo crearle per il mio matrimonio, sono davvero in difficoltà
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3696 giorni fa
Per i centro tavola ho pensato alle rose (tema del mio matrimonio) del mio bouquet ..... Ma per il vaso sono ancora in alto mare..... La fiorista mi ha bocciato un vaso che mi piaceva (2a foto ) . Mi ha detto che serve uno più piccolo e credo abbia...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3698 giorni fa
Ciao ragazze.. Qualcuna ha realizzato con un fai da te le partecipazioni nelle provette di vetro???
Fotografi garanzie ANFM