Busto Arsizio, Varese · Da Febbraio 2025
- Sposo Curioso
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...

Ho partecipato al post di Alessia
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
28 giorni fa
28 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
28 giorni fa
28 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...

Ho ottenuto una medaglia!
28 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Anna
28 giorni fa
28 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?

33 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
33 giorni faCiao!!! Siamo Enrico e Sabrina e ci sposiamo l'8 maggio 2025 a Busto Arsizio (VA). Voi dove vi sposate? Buona serata!!!

35 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.